[av_textblock]

Gli zuccheri sono ovunque.

Un recente esperimento effettuato all’Università di Bordeaux su ratti dipendenti da cocaina ai quali veniva proposta una bevanda fortemente zuccherata con saccarosio (lo zucchero da cucina) e un dolcificante artificiale, ha dimostrato che in tre giorni gli animali preferivano l’acqua dolcificata alla cocaina. Una spiegazione potrebbe essere la scoperta che il glucosio può attivare i recettori della dopamina con le stesse modalità della cocaina, la quale, come si sa, crea una forte dipendenza e una crisi di astinenza quando si smette di assumerla regolarmente.

Da anni Crossfit.com combatte la sua battaglia contro le sode (leggi Coca Cola), che sono un fattore importante nella insorgenza di malattie come diabete e alcuni tipi di tumori. Gli zuccheri, infatti, creano un’alta sensibilità insulinica che porta a depositare facilmente gli eccessi di cibo in grasso, al quale però poi non siamo più in grado di attingere.

Fare attività fisica aiuta, ma non basta. Imparare ad individuare ed eliminare gli zuccheri “cattivi” (e lo sono tutti in dosi eccessive) può salvarci la vita.

Non serve essere sovrappeso per rischiare.

Molte persone apparentemente magre, nascondono in realtà una percentuale di massa grassa superiore a quella magra, ma senza l’allarme bilancia rischiano di non rendersene conto e rimandare la decisione di allenarsi e mangiare bene.
[/av_textblock]

[av_iconlist position=’left’]
[av_iconlist_item title=’lascia il tuo nome e cognome al Box’ link=” linktarget=” icon=’ue812′ font=’entypo-fontello’]
Fatti inserire nella lista dei partecipanti alla Challenge.
[/av_iconlist_item]
[av_iconlist_item title=’Meeting’ link=” linktarget=” icon=’ue812′ font=’entypo-fontello’]
Partecipa al meeting dove spiegheremo tutte le regole e ti daremo la lista degli zuccheri da ridurre ed eliminare.
[/av_iconlist_item]
[av_iconlist_item title=’Buddy program’ link=” linktarget=” icon=’ue812′ font=’entypo-fontello’]
Tieni duro per un mese e aiuta il tuo compagno di sfida a raggiungere l’obiettivo insieme a te.
[/av_iconlist_item]
[av_iconlist_item title=’Foto e misure’ link=” linktarget=” icon=’ue80e’ font=’entypo-fontello’]
Ti faremo la foto e ti prenderemo pliche e misure all’inizio e alla fine della challenge, così potrai festeggiare il tuo risultato.
[/av_iconlist_item]
[/av_iconlist]

[av_heading heading=’Le iscrizioni chiudono il 28 aprile. Questa è la tua occasione per cambiare la tua vita.’ tag=’h3′ color=” style=” padding=’10’]